Marta e Riccardo, innamorati a Milano

“Sapessi com’è strano sentirsi innamorati a Milano…”

Così inizia la prima strofa di una celeberrima canzone di più di cinquant’anni fa, cantata da Memo Remigi, anni in cui internet non esisteva ancora e con esso la possibilità di venire in contatto con persone distanti geograficamente che non si sarebbe immaginato di conoscere.

Marta e Riccardo vivono proprio nel capoluogo lombardo. Il primo contatto con loro l’ho avuto via web. In particolare è stata Marta che più di un anno fa, dopo aver visitato il mio sito, mi ha scritto dicendomi di aver visto le mie foto, di aver letto la mia “filosofia”, che essa si incontrava perfettamente con le sue esigenze e che lei ed il suo futuro marito avrebbero avuto piacere di averci al loro fianco il giorno del matrimonio per raccontarlo fotograficamente.

Non si tratta della prima coppia che vive lontano dal mio studio che mi chiede di realizzare il servizo fotografico. Ogni volta però mi stupisco e mi rendo conto della forza e della capacità che hanno le fotografie nel creare sintonie umane. Con Marta e Riccardo ci siamo trovati immediatamente sulla stessa lunghezza d’onda.

Un’intesa che ci ha permesso di trascorrere la giornata del matrimonio (per noi fotografi l’intero fine settimana) in modo coinvolgente ed anche molto divertente, in luoghi bellissimi tra Milano e la provincia di Varese.

Grazie a tutti! In particolare agli sposi, ai loro parenti ed ai loro ospiti.

Di seguito alcuni scatti tratti dal servizio fotografico.

Buona visione.

-Wedding Planner: White Notes Wedding

-Location: Mulino dell’Olio

-Catering: Rocca ricevimenti

-DJ: Claudio Uccello

-Violinista: Francesca Musnicki

Lascia un commento

WeCreativez WhatsApp Support
Se desideri maggiori info e per iniziare a conoscerci, scrivimi un messaggio Whatsapp
👋 Ciao, come posso aiutarti?