Silvia e Giacomo: il servizio fotografico di fidanzamento

Il matrimonio di Silvia e Giacomo si sta avvicinando.

Visto che, come la maggior parte delle coppie, anche loro fino ad ora non hanno avuto grandi esperienze davanti all’obiettivo, abbiamo trascorso alcune ore insieme per scattare qualche foto a testimonianza del loro fidanzamento. Un caldo pomeriggio di luglio, una passeggiata nell’entroterra. Momenti divertenti e rilassanti dedicati alla coppia, preziosi per conoscerci meglio ma anche utili per permettere loro di vivere in anticipo l’esperienza di una sessione fotografica.

Il servizio fotografico di fidanzamento è importante perchè offre l’opportunità di rendersi conto in anticipo, senza l’ansia del grande giorno, delle sensazioni che si provano in una circostanza di questo tipo. Una sorta di prova generale in vista del giorno delle nozze. Inoltre rappresenta il naturale epilogo del percorso che attuo con tutte le coppie che si affidano a me per raccontare il loro matrimonio e che ha fondamento nel Metodo “Slow Wedding Photography” che adotto per ottenere immagini non in posa.

Se desideri conoscere le domande più efficaci da porre al fotografo di matrimonio per ottenere le informazioni più utili per organizzare al meglio il servizio fotografico che hai sempre desiderato, ho preparato la guida gratuita “Cosa chiedere al fotografo di matrimonio”. Puoi ottenerla visitando questa pagina.

Buona lettura e buoni preparativi.

Ecco alcuni scatti tratti dal servizio fotografico.

WeCreativez WhatsApp Support
Se desideri maggiori info e per iniziare a conoscerci, scrivimi un messaggio Whatsapp
👋 Ciao, come posso aiutarti?