Servizio fotografico di gravidanza sulla spiaggia al tramonto in Liguria

Qualche mese fa Valentina mi ha contattato su Whatsapp dicendomi che in agosto sarebbe venuta al mare e avrebbe avuto piacere di scattare qualche fotografia insieme a suo marito Pierluigi per fissare un momento molto significativo della loro storia: l’attesa di Edoardo.

Così abbiamo organizzato una servizio fotografico di gravidanza al tramonto sulla spiaggia

Il mare, la sabbia, l’aria che profumava di salsedine, camminate lungo la riva ascoltando il rumore delle onde. Un contesto piacevole e rilassante. 

Durante la prima parte del servizio abbiamo scattato immagini luminose, gioiose e piene di energia. Poco alla volta la luce si è fatta più morbida, soffusa e avvolgente fino a quando il sole si è nascosto dietro le colline che incorniciano il golfo e il cielo si è tinto dei toni profondi del viola e del blu. 

L’atmosfera d’un tratto si è trasformata e con essa anche le sensazioni di Valentina e Pier Luigi. La seconda parte del servizio è stata più intima, fatta di carezze e abbracci. Un tempo lento, sospeso, in connessione con il piccolo Edo.

Valentina e Pierluigi sono una coppia solare e affiatata che si appresta a vivere un nuovo capitolo del percorso insieme. Grazie alla loro disponibilità la sessione fotografica è stata molto piacevole e divertente ed è letteralmente “volata”.

Buona vita!