Servizio fotografico di gravidanza: Giulia, Loris e Cloe

Insieme alla decisione di convivere e di sposarsi (per chi sceglie di farlo), la gravidanza è un altro periodo molto significativo nella vita di una coppia al quale vale la pena dedicare tempo e cura.

Era una giornata fredda ma soleggiata, quelle con il cielo terso, tipiche degli inverni della Riviera ligure. Ho raggiunto Giulia e Loris nella loro casa. Dalle ampie finestre entrava una luce avvolgente.

Abbiamo trascorso insieme un pomeriggio molto gradevole e raccontato una porzione della loro quotidianità. Una prima parte del servizio fotografico lo abbiamo realizzato in casa poi, verso l’ora del tramonto, abbiamo raggiunto la riva del mare. Il calar del sole ha reso l’atmosfera emotivamente coinvolgente. Si è creata una “bolla” nella quale ci siamo immersi.

Giulia e Loris si sono seduti sugli scogli.., è bastato lasciarsi cullare dal ritmo del mare e dalla leggera ma pungente brezza che soffiava da ponente. 

Li ringrazio di cuore per la loro disponibilità, senza la quale non sarebbe stato possibile lavorare in modo sereno e piacevole e ottenere il risultato che desideravano.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WeCreativez WhatsApp Support
Se desideri maggiori info e per iniziare a conoscerci, scrivimi un messaggio Whatsapp
👋 Ciao, come posso aiutarti?