Al termine di ogni anno si ha la grande opportunità di fermarsi un attimo, volgere lo sguardo alle nostre spalle e dentro noi stessi e fare il punto della situazione.
Quale strumento migliore delle fotografie per far riaffiorare emozioni e ricordi!
Nel corso del 2023 ho avuto l’opportunità di raccontare molte storie di persone in occasione del loro matrimonio o di una sessione di ritratto. Anche se è praticamente impossibile riassumere un anno di fotografie e momenti vissuti attraverso una piccola selezione di fotografie…, ci provo .
Nel preparare questa fotogallery mi sono reso conto di quante sono state le esperienze, di quanto la fotografia rappresenti una memoria puntuale e sia sempre incredibilmente piacevole far tornare a galla ricordi ed emozioni. Cercando il più possibile di evitare ogni tentazione retorica, mi piace pensare che se non ci fossero le foto a ricordare un avvenimento, probabilmente questo andrebbe perso per sempre.
Ringrazio tutte le coppie che si sono sposate nel 2023 per avermi permesso di avvicinarmi alle loro vite e aver condiviso con me una parte del loro percorso.
Naturalmente sono curioso di conoscere le coppie che si sposeranno nel 2024 e avere l’opportunità di raccontare la loro storia. Se desideri che catturi il giorno del tuo matrimonio, non scordarti di contattarmi !
Sono grato alla fotografia e alla fortuna che ho avuto di scoprire i suoi doni e di farne la mia vita.
Buona visione e buona fotografia a tutti .