Per te le fotografie hanno un valore emotivo e ti sta a cuore realizzare un racconto in sintonia con il tuo modo di essere?

Se la tua risposta è si, probabilmente sarai d’accordo anche a proposito del fatto che è di fondamentale importanza dedicare tempo e cura alla pianificazione del servizio fotografico per evitare il rischio dopo il matrimonio sfogliando l’album, di vedere immagini nelle quali non ti riconosci e dalle quali non emerge la vostra unicità. Fotografie magari con un buon livello estetico ma prive dell’anima della coppia. 

Come ti sentiresti?

Immagino non benissimo. Per questo credo sia di cruciale importanza interrogarsi con buon anticipo a proposito dei propri desideri e aspettative fotografiche. Il mio obiettivo primario, ancor prima di realizzare buone foto, è quello di creare insieme a ogni coppia che si rivolge a me, un cammino condiviso e un’esperienza unica e personalizzata sulle loro esigenze, aspettative e sogni.

Scopri il percorso per ottenere fotografie in sintonia con le tue aspettative.

Il tempo ha un valore inestimabile e ha un ruolo centrale per ottenere le foto che desideri 

L’organizzazione di un evento come il matrimonio è un cammino che prevede diverse fasi, richiede molte energie e soprattutto tempo per ottenere un risultato in linea con le proprie aspettative. Occorre raccogliere informazioni rispetto a numerosi e diversi aspetti e confrontarsi con molti fornitori. Insomma…, un periodo certamente stimolante, ricco di novità ed emozioni ma anche di incombenze pratiche che si vanno ad aggiungere a quelle quotidiane che a volte possono anche celare sorprese a volte non gradite.

La maggior parte delle coppie che si apprestano per la prima volta ad organizzare la cerimonia conoscono poco (o non conoscono affatto) il mondo del matrimonio. Durante la fase di organizzazione dell’evento si trovano ad avere a che fare con un mare di informazioni di cui non è sempre facile capire il reale valore e a visionare centinaia e centinaia di immagini. Spesso tutto questo, anziché chiarire le idee, rischia di aumentare la confusione.

Se hai iniziato ad informarti, sai di cosa sto parlando. Ti sarai presto resa conto del mare sconfinato, spesso in tempesta, in cui ti sei trovata a navigare. Per questo potrebbe fare la differenza poter fare riferimento ad un Metodo testato che ha dimostrato la sua efficacia nel tempo

Il Metodo “Slow Wedding Photography”

Dopo averlo testato per anni con centinaia di coppie, posso affermare che con certezza che la “Slow Wedding Photography” è l’unico percorso guidato di avvicinamento al giorno della cerimonia che ti permetterà di ottenere le fotografie che desideri.  Una visione alternativa della fotografia di matrimonio, a mio avviso più umana e sostenibile un percorso di avvicinamento al giorno della cerimonia organizzato e guidato che si sviluppa in 5 fasi dal primo contatto al giorno del “Si!”.

Il presupposto sul quale si fonda il Metodo è connesso al fatto che ogni coppia è diversa da tutte le altre e un risultato fotografico in linea con le aspettative degli sposi non dipende soltanto dal talento del fotografo ma è frutto di una relazione di cui prendersi cura nel tempo e di un cammino in comune durante il quale conoscersi, far emergere gli aspetti emotivi, i desideri, le aspettative, le preoccupazioni e i timori.

Ora tocca a te!

Inserisci i tuoi dati nel form qui sotto e prenota ora la tua consulenza gratuita per conoscere tutti i dettagli. 

Otterrai anche un Bonus aggiuntivo: l’accesso alla guida Come ottenere le fotografie che desideri al tuo matrimonio” che potrai comunque continuare a consultare, anche se dopo la consulenza deciderai di non proseguire il percorso insieme.  

Spero di conoscervi presto.

Compila il form e prenota la consulenza dedicata a voi

"*" indica i campi obbligatori

Oppure contattami al numero 338.7432119